Appartamento in vendita Via Marchese Pagani 58, Rovello Porro
76mq
3locali

Alle porte del Comune di Rovello sorgerà la Residenza “Pagani 58 - Appartamenti in Villa”, la NUOVA iniziativa COGEBRA SELECTION che prevede la completa riqualificazione energetica di una signorile villa singola.
La posizione della residenza, al confine con il Comune di Saronno, consente di raggiungere facilmente sia il centro di Rovello sia la vivace città di Saronno, distante poche centinaia di metri e ricca di servizi primari, spazi ricreativi e negozi della grande distribuzione.
L’intervento prevede la realizzazione di 4 appartamenti trilocali con doppi servizi: i piani terra saranno arricchiti da giardini privati, ormai un’esigenza familiare irrinunciabile; i piani primi, invece, disporranno di comodi balconi. Completano le proprietà le cantine e i posti auto doppi, delimitati da cancello automatizzato.
Una residenza moderna e contemporanea, dalle linee geometriche razionali, perfettamente integrata nel contesto edilizio della zona e priva di spese comuni e gestione condominiale.
La residenza sarà caratterizzata da materiali ad alte prestazioni energetiche e impianti di ultima generazione, garantendo il raggiungimento della classe energetica “A”.
Un ambiente riparato e immerso nel verde farà da cornice alla residenza, creando un nuovo luogo da vivere, dove l’equilibrio tra comfort e prestazioni energetiche darà vita alla tua NUOVA CASA!
PAGANI 58 – APPARTAMENTI IN VILLA -
UNITA’ DISPONIBILI:
APP. A) Trilocale doppi servizi di mq 73 con annesso balcone, giardino privato di mq 100, cantina e n° 2 posti auto di proprietà. € 223.000
APP. B) VENDUTO
APP. C) VENDUTO
APP. D) Trilocale doppi servizi di mq 76 con annesso balcone, cantina e n°2 posti auto coperti al piano seminterrato accessibili tramite corsello carraio. € 208.000....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì